(cod. P_0005)

A cura del Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche e Odontoiatriche, Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”

Con:

Clelia Mazza, Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche e Odontoiatriche, Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”

Maria Contaldo, Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche e Odontoiatriche, Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”

Antonio Romano, Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico-Chirurgiche e Odontoiatriche, Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”

Quanto la salute orale sia connessa alla salute generale del nostro corpo? Date le molteplici connessioni tra i due ambiti, attraverso dimostrazioni pratiche, supporti multimediali, giochi ed attività laboratoriali, i professionisti della prevenzione orale spiegano le corrette tecniche e modalità per spazzolare i denti, ma anche quanto avere sane abitudini alimentari sia utile per mantenere la bocca sana nel tempo. L’intervento farà ricorso all’intelligenza empatica, indispensabile risorsa per comprendere i bisogni di salute delle altre persone ed entrare in contatto con esse per raggiungere i risultati attesi. Al termine del laboratorio vi aspetta un fantastico gadget per la salute orale e un attestato di partecipazione.

25/11/2023
10:00 — 17:00 (7h)

25 Novembre 2023 · SABATO, IN PRESENZA

PER TUTTI